Sintomi di gravidanza

salve è possibile essere incinta e non avere il seno gonfio e dolente? questo mese ho avuto rapporti non pretetti e oggi aspetto il ciclio.Però a differenza delle altre volte non ho nessunissimo fastidio al seno...
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Gentile utente,
i segni indiretti della gravidanza, come la tensione mammaria, possono anche essere lievi o addirittura comparire più tardi cordiali saluti

Dr. Maurizio Di Felice