Bioni pa

Buongiorno, desideravo sapere cosa sono i "bioni PA" e i "bacilli T" descritti da Wilhelm Reich nel secolo scorso, più precisamente se sono dei batteri o dei virus, e se sono stati mai analizzati scientificamente
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Sono concetti di medicina alternativa, per cui la invito a postare il suo quesito nella sezione medicina non convenzionale

Un saluto

A. Baraldi