Un esperto sono preoccupato

Salve,
mia madre ha avuto oggi i risultati delle analisi, di cui alcuni valori sono anomali. Vorrei sapere se c'è da preoccuparsi, ha avuto da fare un ecografia alla tiroide, e non essendo io un esperto sono preoccupato per cosa potrebbe uscirne. Lei ha 50 anni. Di seguito vi riporto i valori non a norma

Ab-anti-TPO 212 UI/ml (1-16)
Colester. tot. 268(140-200)
Gamma-GT 35(7-32)
PCR US 373 (fino a 300)
Trigliceridi 213(74-172)
TSH 3.82(0.3-3.6)

grazie per le eventuali risposte.
Cordialmente
[#1]
Dr.ssa Marina Di Franco Medico di base 9
GLI ESAMI CI DICONO CHE LA SIG.RA E' AFFETTA DA TIROIDITE CRONICA CON LIEVE IPOTIROIDISMO .IPERCOLESTEROLEMIA ED IPERTRIGLICERIDEMIA ANCH'ESSI PROBABILMENTE LEGATI ALLA DISFUNZIONE DELLA TIROIDE .TI CONSIGLIO DI FARLA VISITARE DA UN ENDOCRINOLOGO.

Dr.ssa MARINA DI FRANCO

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta. Oggi ha fatto un ecografia alla tiroide e le è stato trovato un nodulo di 8mm. Hanno detto che comunque non crea problemi e che verrà curato farmacologicamente. Il medico di famiglia ha consigliato una visita da un endocrinologo solo per una diagnosi più dettagliata. Scampato pericolo.. Grazie ancora.
Saluti