Un intossicazione alimentare,

salve,
sono una ragazza che nel 2007 è stata ricoverata per un intossicazione alimentare, da allora qual volta che faccio le analisi sia la bilirubina totale che quella diretta sono sempre un pò più alte del normale, poichè mio padre soffre di diabete e di epatite volevo sapere se io ero predisposta e potevo essere a rischio di scontrare queste malattie, il mio medico vedrà i referti lunedì perchè io li ho avuti solo poco fa, però volevo sapere da chi è esperto se devo preoccuparmi.
grazie mille.

[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
in generale non si deve preoccupare, ma se invece delle descrizioni verbali ci riferisse qualche numero, saremmo piu' tranquilli.