Bilirubina totale 1,09

Dalle recenti analisi del sangue sono emersi dei valori "anomali".
MCV 80 (81-94)
TRIGLICERIDI 160 (0- 150)
BILIRUBINA TOTALE 1,09 (0-1)

Cosa stanno ad indicare? tutti gli altri valori sono nella norma. Grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Stia tranquillo, nessun problema , sono lievissime variazioni non significative

Un saluto

A. Baraldi