La poliabortività, ma ho un grande dubbio riguardo la tempistica

Ho all'attivo ormai 4 aborti spontanei.
Ho già fatto alcuni degli esami previsti per la poliabortività, ma ho un grande dubbio riguardo la tempistica da seguiire.
Mi spiego meglio: due anni fa feci gli esami 10 giorni dopo la revisione, tutto ok tranne gli anticorpi antifosfolipidi e gli anticorpi antitireoglobulina, ma i dottori non li hanno considerati attendibili in quanto eseguiti troppo presto, infatti dopo 2 mesi i valori erano normali.
Adesso sono nella condizione di dover ripetere (ed integrare) gli esami. Un ginecologo mi ha detto di eseguirli in data ravvicinata alla revisione, un altro dopo almeno 45 giorni.
Quando farli perchè siano attendibili?
Grazie per la risposta.
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
I test genetici possono essere fatti in qualsiasi momento.

I test coagulativi (AT PC PS LAC APCR ecc.) sono piu' attendibili se vengono fatti a distanza di tempo da eventi acuti, un mese di tempo dovrebbe bastare.
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la gentile e solerte risposta.
I ginecologi hanno scuole di pensiero contrastanti, per cui capirà i miei dubbi.