Ck elevato analisi sangue

Buonasera,
Mia mamma (65 anni) ha il CK a 288.
La sera prima delle analisi aveva preso la Tachipirina perché aveva un po’ di dolore alla gola.
Inoltre sta assumendo armolipid plus e fa una camminata veloce per un’ora al giorno.
Da che può dipendere questo innalzamento?
Cosa può fare per abbassarlo?
Occorre rifare le analisi?
Ha anche altri 3 valori (VES a 45, LDH a 284 e AST a 49) che sono un po’ sopra la norma ma non eccessivamente come il CK.

Grazie
[#1]
Dr. Francesco Zagami Medico di laboratorio 92 3
Carissimo utente
"....fa una camminata veloce per un’ora al giorno", questa è la risposta. Per un paio di giorni prima del successivo controllo la faccia stare a riposo, e poi rivaluteremo.
Auguri.

Dr. Francesco Zagami