Ldh e got-ast

Salve, ho 35 anni.
A seguito di alcune analisi mi risultano aumentati i seguenti valori: GOT-AST 48 (5-34) e LDH 269 (140-248).
GPT-alt, GAMMA-GT, BILIRUBINA TOTALE E DIRETTA, SIDEREMIA nella norma.
Può avere qualche significato patologico?
Grazie
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Potrebbero avere una provenienza muscolare. Fatto ginnastica? CK e mioglobina com'erano?

[#2]
dopo
Utente
meno male...mi sono tranquillizzata. Effettivamente tre giorni prima di fare le analisi ho fatto una maratonina di 30 km. Mioglobina e CPK non le ho fatte. A questo punto per tranquillità mi conviene forse ripetere gli esami.
Grazie per ora, vi farò sapere.
[#3]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
no comment.