Alfa2 alta

Gentili Dottori,sto portando avanti una gravidanza gemellare,oggi sono a 20 settimane + 1 e ho un dubbio atroce per le analisi di routine che ho fatto. Nel quadro ELETTROFORESI DELLE SIEROPROTEINE risulta Alfa2 13.1 e i riferimenti sono 9.0 - 11.0. E' vero che si associa alla sindrome di down?
Grazie in anticipo per la disponibilità.
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Ma no, qualla che dice lei sarebbe l'alfa-fetoproteina.

Le globuline alfa-2 dell'elettroforesi sono un marcatore grossolano di infiammazione, come la VES o la proteina c reattiva.