Il valore della bilirubina

Salve!Ho 24 anni, maschio;dalle analisi di laboratorio è risultato alto il valore della bilirubina e non è la prima volta che accade.Il mio medico dice che forse è una caratteristica congenita: siete dello stesso parere o dovrei indagare altrove?
Indico di seguito,per sommi capi,gli esiti delle analisi:
bilirubina totale 1,80
bilirubina diretta 0,38
ggt 59
GPT 30
elettroforesi sieroproteica: valori nella norma
rapporto A/G 1,82
proteine totali 7,0
Per completezza di informazioni,aggiungo che alcune volte esagero col bere alcolici:può dipendere da questo?
Grazie.
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
La bilirubina, prevalentemente indiretta, e' probabilmente un innocuo Gilbert. Il bere influenza la GGT, che in effetti e' mossa.

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2019
Ex utente
La ringrazio molto dei chiarimenti e,se non le dispiace, vorrei saperne di più circa il termine Gilbert che sento per la prima volta e cosa intende dire che la GGT è mossa.
Cordialità
[#3]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
1) https://it.wikipedia.org/wiki/Sindrome_di_Gilbert

2) mossa = leggermente aumentata

[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2019
Ex utente
Grazie mille per la Sua gentilezza.