Filler acido ialuronico in artrite reumatoide

Buongiorno, sono interessata all'uso di filler a base di acido ialuronico per il riempimento della ruga naso - labiale. Consultando il web, se non ho interpretato male quello che ho letto, ho potuto constatare la controindicazione per questo tipo di interventi in persone affette da artrite reumatoide. Al momento la malattia, sfociata all'età di 28 anni, è in fase di remissione spontanea (non uso farmaci) da circa 15 anni, a parte un lieve interessamento delle articolazioni dei polsi. Sarei molto grata se poteste indicare una risposta al mio quesito. Grazie
[#1]
Dr. Cristiano Biagi Chirurgo plastico, Medico estetico 148 8
Gentile Sig.ra,
se il filler utilizzato è acido ialuronico puro, non esiste controindicazione reale, a maggior ragione se la malattia è in fase di remissione. Le reazioni avverse possono aversi se nel filler sono contenute altre sostanze.
Cordialmente,
dott Biagi

Dott.Cristiano Biagi
Specialista Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica
www.cristianobiagi.it info@cristianobiagi.it tel 3420562349

[#2]
dopo
Utente
Gent.mo Dott. Biagi,
La ringrazio per la sollecitudine e la chiarezza della Sua cortese risposta. Terrò conto delle Sue indicazioni qualora decida per l'intervento.