Cicatrice

Salve,

Ho una cicatrice di forma circolare (1 x 1,5 cm. circa) molto leggermente rigonfia sulla mano destra. Vorrei sapere se ci sono trattamenti specifici per eliminare del tutto questo tipo di cicatrici. Inoltre, siccome su internet si trova di tutto, vorrei sapere da voi, se possibile, quali sono in Campania le strutture deputate e più adatte a trattare questo tipo di problematiche.

Grazie mille
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
intanto il primo consiglio è quello di prestare molta attenzione a tutto ciò che trova su internet!
Per il Suo problema, per il quale esistono trattamenti specifici, è opportuno che si sottoponga ad una valutazione clinica.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!