Difetto del viso

ho un piccolo difetto estetico che porto dalla nascita. Durante il parto ho avuto complicazioni dovute al cordone ombelicale che, attorcigliandosi attorno al collo, ha impedito per qualche istante al sangue di arrivare al cervello.
La conseguenza (comunque assai meno grave di parecchi altri casi) è che la parte destra del viso non risponde perfettamente ai miei comandi: il mio sorriso è parziale, a metà (la parte destra è come se fosse "mezza addormentata") e non riesco a fare chiudere l'occhio destro se non quando mi addormento; quest'occhio risulta anche vagamente più aperto dell'altro. Il primo difetto, quello della bocca, è puramente estetico, mentre il secondo mi ha ultimamente dato qualche piccola rogna per la lacrimazione: non chiudendo l'occhio ho infatti accusato problemi di secchezza della pupilla, tanto che per prevenire futuri problemi sono necessitato ad usare lacrime artificiali.
Mi chiedevo se potrei in qualche modo rimediare a questi piccoli difetti.
[#1]
Dr.ssa Elvira Gisella Cotilli Medico estetico 17
caro utente credo che il suo problema sia di pertinenza chirurgica e penso che il problema sia risolvibile!E...il dono che Dio ha dato a lei e alla sua famiglia è così grande che credo questo sicuramente più fattibile e transitorio!Una magnifica serata...mi faccia sapere!

Dr.ssa Elvira Gisella Cotilli