Proteggere cicatrici dal sole

Salve,
due settimane fa mi sono sottoposta ad un intervento di laparoscopia. Tra circa 2 mesi ho in programma una vacanza al mare e mi chiedevo quale fosse il metodo migliore per proteggere le cicatrici seppur di piccole dimensioni che ho sull'addome.
E' abbastanza applicare una crema solare a protezione totale o è meglio coprire con dei cerotti? Mi sapreste indicare in entrambi i casi prodotti specifici che mi possano far star tranquilla dalla possibilità che si creino macchie o segni permanenti?
molte grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
una protezione totale Altissima con filtri solari chimici e fisici è sufficiente. Da questa nostra postazione non è consentito, però, consigliare dei nomi validi. Recandosi dal Suo medico di famiglia o dal chirurgo che ha eseguito l'intervento potrà farseli indicare.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!