Luce pulsata ed esposizione al sole

Salve,
il 30 aprile ho fatto una seduta di luce pulsata al viso, mi è stato detto di non prendere sole per 20 giorni e di mettere la protezione 50.
In questi 20 giorni potrei macchiarmi anche se metto la protezione con il sole preso per strada?da noi fà già caldo!
dopo questi 20 giorni dovrò mettere sempre la protezione totale?
dovrò usare una protezione alta per tutta la vita?
c'è il rischio che le macchie saltino fuori durante una prossima gravidanza?
grazie e a presto!
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, sicuramente la protezione va messa in caso di qualunque esposizione.
Non è ovviamente necessario utilizzarla per tutta la vita.
Personalmente protraggo il periodo di protezione per circa 45 gg.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it