Dermoabrasione e laser

Buongiorno, sarei interessato a fare qualcosa per eliminare le cicatrici dell'acne.A questo proposito sono venuto a conoscenza di tecniche che utilizzano il laser e altre che utilizzano invece frese meccaniche da quanto ho capito.
Mi chiedo adesso quale delle 2 sia la migliore, chi da migliori risultati?
Non saprei valutare il mio caso se è grave o meno, ma nella pggiore delle ipotsi se fosse grave è più idoneo il laser o le frese?
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Personalmente le posso assicurare che le frese meccaniche sono di seconda scelta rispetto ai laser: si rivolga ad uno specialista serio in questo settore poichè i trattamenti a disposizione sono numerosi e devono essere individualizzati.
Cordiali saluti

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia