Thermage

Sono una signora di 48 anni e vorrei migliorare la tonicità del mio viso ricorrendo al trattamento con il Thermage. Purtroppo sto sentendo pareri tra loro molto discordi, alcuni medici sostengono che è un sistema senza alcun riscontro scientifico in medicina e quindi farlo significa solo investire male il proprio denaro, altri affermano che i risultati ci sono e che questa tecnologia funziona. Premetto di non aver problemi particolari ma il mio interesse per questo trattamento è solo finalizzato ad un miglioramento. Potreste darmi una risposta sulla efficacia di questo trattamento?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
capita spesso di leggere o ascoltare pareri discordanti su una metodica utilizzata o sull'utilità di un'apparecchio elettromedicale.
Per questo, è consigliabile sempre che sia il Medico a decidere il trattamento più idoneo per il paziente, dopo attenta valutazione clinica.
Pertanto, gent. signora, se è stata sottoposta ad una visita medico-estetica, affronti pure il trattamento proposto.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!