Crema anticellulite o rimodellante corpo?

Gentile dottore,
nonostante segua un'alimentazione abbastanza sana ed equilibrata, ho grasso localizzato nel giro vita, in particolare nei fianchi. Sono alta 1,60, peso 55 Kg. Vorrei acquistare in farmacia un prodotto che mi aiuti a diminuire il problema. Ho trovato una linea molto valida ma non so se acquistare la crema rimodellante a base di centella asiatica, caffeina,papavero giallo (glaucium flavum)e mentolo oppure l'anticellulite a base di oli essenziali, genisteina, caffeina, carnitina, spirulina platensis. Può darmi un consiglio?
grazie.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
premesso che la scelta di una crema, anche per uso estetico, dovrebbe sempre essere fatta previa valutazione Medica, non vedo grosse differenze tra i 2 prodotti da Lei descritti.
Cordialità e tanti auguri di buon anno.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!