Ustioni dopo luce pulsata

Ieri mi sono recata presso un centro estetico per effettuare la 2seduta di luce pulsata. Mi ha fatto il lavoro utilizzando prima una macchina senza alcun utilizzo di gel(e con questa si è sentito un forte odore di bruciato.) e dopo è stata utilizzata la macchina con il gel. Mi è stato messa una crema rinferscante. Stamattina mi sono accorta che ho delle pustolette e si è formata una macchia scura( bruciatura) posso usare la gentalin beta x risolvere il problema? come posso risolvere il problema?!
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
prima di applicare qualsiasi crema è opportuno sottoporre la parte interessata alla valutazione dello Specialista Dermatologo.
Buona giornata.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!