Radiofrequenza

Gentile dottore, ho effettuato n. 4 sedute di radiofrequenza tripolare all'addome con frequenza settimanale per contrastare il rilassamento della pelle. Vorrei gentilmente chiederle se la radiofrequenza può danneggiare gli organi interni e quanto penetra in profondità nella pelle poichè, da alcuni giorni ho doloretti e fitte sparse nelle zone dove ho effettuato il trattamento (cioè addome e stomaco) e ho anche un pò di nausea e disturbi intestinali. Può essere provocato dalla radiofrequenza? Ringrazio e saluto
[#1]
Dr. Luca Leva Chirurgo plastico, Medico estetico 594 19 9
Gentile utente,
la radiofrequenza colpisce i tessuti molli ovvero cute (pelle) ed eventualmente tessuto adiposo (grasso).
Non deve preoccuparsi in quanto non vi e' correlazione in alcun modo tra RF e i dolori da lei elencati.
Saluti,

Dr. Luca Leva
Chirurgo Plastico Pescara, Ancona, S.B.del Tronto, Milano
www.chirurgiaplasticadrleva.it

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo Dr. Leva, la ringrazio per la sua esauriente risposta. Saluti