Avvallamenti lipo

Buonasera, sono una donna di 32anni che ha sempre praticato volley. nel 2005 mi sono sottoposta ad un intervento di liposoluzione alle gambe. Da un anno ho smeso col volley e pratico ogni giorno attività pesistica per 1 1/2h al dì intesamente. Purtroppo sotto il gluteo, più verso l'esterno mi sono rimasti degli avvallamenti (se così si possono chiamare). C'è un modo non invasivo e non estremamente caro per poter eliminare questi inestetismi che sono peggio della cellulite?
La ringrazio, buona serata
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
la sola descrizione di "avvallamenti" non consente di poterci esprimere nel consigliarLe una terapia adeguata e nel contempo contenuta nei costi. Un consulto diretto con un Medico o Chirurgo Estetico della Sua zona potrà aiutarLa nella soluzione migliore.
Magari, se ritiene opportuno, potrà consultarci per una "second opinion".
Cordialmente.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
Dr. Marco Loiacono Chirurgo plastico 549 8
Cara signora,
solitamente l'accumulo adiposo sottogluteo si chiama "banana fold" ed il suo trattamento deve essere fatto con estrema cautela, poiichè quella regione sostiene il gluteo ed uno svuotamento eccessivo potrebbe essere causa di un abbassamento del gluteo
buona giornata

Dr. Marco Loiacono
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.nuova-chirurgia-estetica.it