Luce pulsata sul viso, controindicazioni?

Salve a tutti i medici, di recente ho bruciato degli angiomi rubino e dei capillari sul viso e in varie parti del corpo.
Il mio dermatologo dice che è un problema genetico perché se ne riformano sempre di nuovi ed in effetti in famiglia c'è già chi ha il mio stesso problema.
Sul viso in particolare, soprattutto a livello degli zigomi e sul naso, ci sono dei micro capillari che potrebbero diventare più evidenti nel corso degli anni.
Il mio dermatologo mi ha consigliato la luce pulsata ma io non so proprio di cosa si tratta.
Vorrei cortesemente sapere: è un trattamento invasivo?
E in cosa consiste di preciso?

Possono restare cicatrici o lesioni sul viso dopo il trattamento?

Si possono formare croste ed uscire il sangue?

Se faccio il trattamento, questo è definitivo o ogni tanto va rifatto?

Grazie per la disponibilità.
[#1]
Dr. Salvatore Fiordoro Radiologo, Medico estetico, Medico nucleare, Cardiologo, Senologo 367 18
Salve,
se ha scelto uno specialista serio lo segua.
Sono vari i trattamenti che posso essere impiegati per la sua patologia, ma i laser con particolari frequenze sono tra le scelte migliori.
Se ben usati, da personale esperto, nella maggior parte dei casi, non ci sono effetti collaterali importanti.
Si posso rifare?
La risposta è si, nel tempo non sappiamo cosa succede, ma quelli che vengono chiusi ed eliminati, non ci saranno e il risultato lo vedrà nel breve termine.
Saluti

Prof. Dr. Salvatore Fiordoro