Smagliature bianche ben fisibili

Salve sulle mie cosce e i miei polpacci sono presenti delle smagliature bianche ben visibili e marcate,volevo sapere se c'è qualche rimedio per questo grado di smagliature .
Grazie
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
Purtroppo le smagliature bianche sono un inestetismo di difficile soluzione. Esistono tuttavia diversi rimedi, come ad esempio il laser co2 frazionato o il laser q switched che sono in grado di attenuare l'inestetismo. Un saluto

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it