Zigomi assenti

Gentili Dottori,

Vi chiedo consulto per un paio di problemi che so non essere di vitale importanza ma che mi piacerebbe comunque risolvere.

Vengo subito al dunque per non farvi perdere tempo.
-Il mio viso si presenta con le guance cadenti, non ho praticamente zigomi e vorrei sapere se ci sono dei rimedi non chirurgici (es ginnastica facciale) per farli sviluppare.
-presento una punta del naso piuttosto gonfia e a palla, vorrei capire se è possibile sistemarla senza dover fare una rinoplastica completa.
-ho le orecchie leggermente a sventola, mi piacerebbe fossero più attaccate al viso ma ho paura a fare una otoplastica per il fatto che tendo a fare brutti cheloidi sulle cicatrici, ci sono soluzioni alternative?
-stesso discorso per un eventuale trapianto di capelli che potrei prendere in considerazione più avanti (per ora sono solo leggermente stempiato), i cheloidi potrebbero essere un problema?

Ringraziandovi per la vostra attenzione, vi auguro una buona giornata (:
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

Molte delle sue richieste potrebbero essere affrontate con ottimi rimedi non invasivi rivolgendosi al medico estetico di fiducia.

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottore,
In zona Monza o Milano o Lecco che lei sappia ci sono buone referenze?
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Non solo buone ma anche ottime referenze!

Saluti