Liposom forte

Buonasera, vorrei sottopormi a delle sedute di mesoterapia e la dottoressa alla quale mi sono rivolta mi ha spiegato che mi farà delle punture a base di fosfatidilcolina e userà delle fiale che si chiamano "liposom forte". Mi sono un po' documentata su internet e ho letto che liposom forte è un antidepressivo, allora che benefici può avere sulla cellulite? Sono indecisa sul da fare, cosa mi consiglia, otterrò dei buoni risultati? I farmaci che la dottoressa userà sono validi?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Genti. utente,

nutro forti dubbi sostenuti da precise Linee Guida sull' utilizzo della Fosfatidilcolina per Pefs (cellulite) e con metodica mesoterapica.

Rivaluti la Sua situazione...magari valutando proposte terapeutiche più concrete presso altro Professionista.

Se vuole, mi aggiorni pure.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!