Radiofrequenza e peeling viso

Buongiorno!
Scrivo per chiedere un consiglio riguardo dei trattamenti viso che mi sono stati regalati.
Il pacchetto in questione comprende ossigenazione viso, peeling all'acido mandelico e radiofrequenza.
Io ho delle lentiggini sul viso che adoro.
Effettuando questi trattamento, potrebbero scomparire o quanto meno attenuarsi?
Posso tranquillamente effettuare la prenotazione o mi consigliate di chiedere di poter cambiare i trattamenti?

Vi ringrazio per la disponibilità!
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, è possibile che i peeling attenuino le lentiggini. Ne parli comunque con il medico che le ha prescritto questo trattamento.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Il trattamento non mi è stato prescritto da un medico, ma è un regalo di un amica preso su un sito di acquisti promozionali.
Cosa mi consiglia di fare?
[#3]
dopo
Utente
Radiofrequenza e ossigenazione non hanno effetti sulla pigmentazione delle lentiggini?
Esistono dei peeling che non hanno effetti schiarenti?
Mi puo consigliare qualcosa per eliminare o ridurre le macchie dell'acne manon quelle delle lentiggini?