Combinazione mesoterapia e filler ialuronico

Gentili medici,
ho 33 anni e da circa un anno effettuo ogni sei settimane una seduta di mesoterapia (acido ialuronico e vitamine). La mia pelle è migliorata molto ma non sono riuscita a risolvere il problema delle rughe naso labiali e un accenno di glabellari. Stavo pensando di provare le iniezioni di ialuronico (filler), di quello che si riassorbe in tre mesi. Dà buoni risultati? Ha molti effetti collaterali? E come si combina con la mesoterapia? Vorrei fare i filler solo in aggiunta e non in sostizione alla mesoterapia.
Grazie mille
cordialmente
Chiara
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

quello che effettua ogni 6 settimane è Biorivitalizzazione e si combina perfettamente con filler di acido ialuronico per il trattamento di rughe naso-geniene e con tossina botulinica tipo A per quelle glabellari.

Questi trattamenti non sostituiscono la biorivitalizzazione, che ne esalta i risultati e li prolunga nel tempo.

Ne parli pure col Suo Medico estetico di fiducia.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!