Radiofrequenza viso

buongiorno
vorrei sapere se la radiofrequenza del viso può avere controindicazioni?
e se può essere controindicata in caso di fibromialgia?
Grazie
Barbara
[#1]
Dr. Alberto Diaspro Chirurgo maxillo facciale, Medico estetico, Chirurgo plastico 348 9
Buongiorno
ls radiofrequenza é una tecnologia il cui utilizzo é previsto anche sui tessuti del viso, con risultati gratificanti.
Occorre però che il Suo Curante, conoscendo al meglio il problema fibromialgico, abbia un contatto con il medico che eseguirà il trattaemnto di radiofrequenza al fine di concordare sulla sua eseguibilità, utilità e sui risutlati ottenibili.
Riferisca dunque il tutto ai due colleghi che potranno al meglio proporLe il da farsi.
Cordiali saluti

Dr. Alberto Diaspro MD, MSc

[#2]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

allo stato attuale non esistono nella letteratura scientifica studi che abbiano confermato controindicazioni alla RF in soggetti affetti da fibromialgia diagnosticata.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#3]
dopo
Utente
Grazie per le risposte.
Non so se sia stata una conicidenza, ma il giorno che provato la radiofrequenza ho avuto uno scatenarsi dei dolori..seguirò quindi il consiglio di parlarne col mio medico curante.

Grazie