Macchia da bruciatura

Buonasera,
circa due mesi fa,il 18 ottobre precisamente, mi sono provocata una piccola ustione sul viso con del caffè bollente. l'ustione mi è passata nel giro di 16 giorni circa,il medico che mi visitò mi disse che si trattava di una ustione di secondo grado superficiale. per fortuna il problema si è risolto,l'unico fatto è che nella zona che mi sono ustionata è rimasta una macchietta rossastra,che mi da qualche problema "semplicemente" a livello estetico. vorrei chiedere se la macchia scomparirà da sola,e si si in quanto tempo,oppure devo applicarci qualche crema apposita che aiuti a schiarire. grazie
[#1]
Dr. Massimo Re Chirurgo plastico, Medico estetico 292 5 19
Gentile Signora,
la macchia potrebbe andare via o no, è un po' presto per dirlo. In ongi caso se non dovesse succedere deve farsi visitare per poter valutare e decidere il miglior trattamento.
Distinti saluti,

Dr. Massimo Re
Specialista Chirurgia Plastica ed Estetica
info@massimore.com

Via Rasori 4 20144 - Milano
tel 338 8900926