Grasso interno coscia

Buon pomeriggio Dottori, ho 25 anni e sono passata da un peso di 67 kg a uno di 58 , ho perso 10 cm di gambe, solo che adesso la parte dell'interno coscia " cicciona" si nota di più. Il mio istruttore in palestra mi ha detto che lì si può intervenire solo chirurgicamente mentre un mio amico preparatore atletico mi ha detto che basterebbe una scheda giusta, massaggi e una buona crema. Volevo sapere se ci sono creme efficaci come le domande da Somatoline ma meno dannose per bruciare il grasso li.
Grazie mille
Eulalia
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, in genere le creme fanno molto poco per la problematica da lei esposta.
Come da linee guida del sito non possiamo fornire informazioni su prodotti commerciali specifici.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it