Peeling al viso

Buongiorno,
martedì ho fatto un peeling al viso.-
Nel preventivo c'è scritto:
nano peel-alfa e beta complex e Yellow peel.
La Dott.ssa mi ha detto che non ci sono particolari regolare post peeling da seguire mi ha dato solo una crema dermopurificante riparatrice da mettere.
Non mi ha detto di mettere però la crema solare, mentre su tutti gli articoli letti su internet c'è scritto di mettere la protezione 50 per settimane.
Quando ho chiesto alla ragazza che mi ha fatto il peeling se potevo metterla mi ha detto di no, di mettere solo quella riparatrice e che posso tranquillamente truccarmi.
Mi confermate

grazie mille
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

È fortemente consigliato applicare una protezione solare!

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Una domanda: il peeling le è stato fatto da un medico?
Cari saluti!
Dr.ssa Suetti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#3]
dopo
Utente
Grazie mille x la sua celere risposta!!

Chi ha eseguito proprio il peeling non era la dott.ssa ma un` assistente perche` questa domanda?

Devo dire che dopo la prima seduta i risultati sono.ottimi!

X quanto tempo e` bene mettere la crema?

Grazie mille x la vostra gentilezza
[#4]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
>>X quanto tempo e` bene mettere la crema?<<

Almeno per i successivi 20 - 30 gg.!

Prego.

Cordialità.