Faccia scavata

Premetto che sono di corporatura piuttosto snella(167 cm x 68 kg),ma non sono sottopeso.
Il mio problema è che la faccia risulta essere troppo secca(nella zona delle guance per intenderci) creando un po l'effetto della faccia scavata.Girando i vari post,ho letto che è consigliato bere circa 2 litri d'acqua al giorno,che è quello che sto facendo ormai da più di un mese,senza però vedere miglioramenti.
Vorrei quindi avere qualche consiglio su cosa fare,o anche solo su chi rivolgermi per una visita inerente a tale problema.
Vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

"l'effetto della faccia scavata" potrebbe trovare diverse soluzioni pertinenti dopo valutazione diretta con un professionista del settore estetico (Medico estetico, Chirurgo plastico).

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!