Il mio medico mi hà detto che non è niente

sono una donna di 45 anni sono alta 163 e peso 82 chili vorrei sapere nella coscia sinistra vicino all'inguine c'è un rigonfiamento che nella coscia destra non cè può essere cellulite? il mio medico mi hà detto che non è niente.
[#1]
Dr.ssa Gabriella La Rovere Medico estetico 374 10
Buongiorno. Se il suo medico, avendola visitata, ha detto che il rigonfiamento non è da attribuire a nessuna causa specifica, ci si può credere....noi tutti che siamo qui, dall'altra parte di uno schermo, non possiamo fare diagnosi.
Spero di averla aiutata in qualche modo

dott.ssa Gabriella La Rovere

[#2]
Dr. Francesco Scarpa Medico estetico 116 2
Buon giorno,
le consiglio di fidarsi del suo medico ma se il dubbio le rimane può sentire un altro parere da un medico che si occupa di medicina e di chirurgia estetica.
Cordialmente

Dr. Francesco Scarpa
www.medicinaesteticalaser.it