Voglia dietro il polpaccio

Salve a tutti,
ho una cosìddetta voglia bianca dietro il polpaccio destro di dimensioni considerevoli, è infatti poco più piccola del palmo della mano e mi crea dei problemi a livello estetico. Volevo sapere se c'erano modi per eliminare questa grande macchia bianca che d'estate mi crea molti problemi poichè abbronzandomi si nota ancora di più.
Cordiali saluti,
[#1]
Dr. Marcello Stante Dermatologo, Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali, Chirurgo plastico 516 5
cara amica
bisogna che lei si sottoponga ad una diagnosi specialistica dematologica prima di decidere "cosa fare".
Tra le ipotesi diagnostiche potrebbero esserci: nevo acromico, vitiligine stabile, ipocromia cicatriziale o postinfiammatoria, etc etc
vede come è difficile.... si rivolga con fiducia ad un dermatologo e con lui decida cosa fare.
quando avrà una diagnosi saremo lieti di discutere con lei tutte le possibili alternative terapeutiche
saluti

Dr Marcello Stante
STUDIO MEDICO DERMOESTETICO
V. Berardi 18 - Taranto
dottstante@tele2.it
www.reteimprese.it/9291
tel 339-3567228

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta, andrò sicuramente da un dermatologo e vedrò cosa saprà dirmi,
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Marcello Stante Dermatologo, Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali, Chirurgo plastico 516 5
ci faccia sapere quale è la diagnosi, ci teniamo.
saluti