Pressoterapia

buonasera, ho 35 anni e ho fragilità capillare, ereditata da mia madre . Vorrei fare la pressoterapia, può peggiorare la situazione? grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

Un peggioramento è scongiurato se il trattamento viene effettuato secondo indicazioni ben precise da parte di un medico che dovrà valutarla prima.

Le allego un ottimo articolo sull'argomento pubblicato su questo sito:

https://www.medicitalia.it/minforma/chirurgia-vascolare-e-angiologia/93-la-pressoterapia-sequenziale.html

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!