Biorivitalizzazione decollete

Buonasera.
Sono una ragazza di 26 anni. Ho in programma delle sedute di biorivitalizzazione al decollete.
Avendo le protesi al seno, vorrei sapere se c'è il rischio di danneggiarle durante le numerose punturine che mi verranno fatte.
Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

Si sottoponga pure al trattamento con serenità, poiché non esistono controindicazioni.

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
Dr. Cesare Giampietro Medico estetico 11 5
Salve, assolutamente nessun tipo di controindicazione! Anzi, troverà certamente beneficio.

Dr. cesare giampietro