Problema dopo biorivitalizzazione

Salve,
il 24 Aprile 2022 ho fatto una biorivitalizzazione, dopo un paio di giorni in uno dei tanti punti di inoculazione si è creato un brufolo che è arrivato presto a maturazione (era una bollicina piena di pus) ma saggiamente non l'ho toccato per paura di eventuali esiti cicatriziali.
Il problema è che è passato più di un mese e il brufolo, per quanto sia migliorato, è ancora sulla mia guancia e guarisce molto lentamente.
Il pus si è riassorbito quasi del tutto ma è ancora estremamente rosso.
A volte metto un pò di gentalyn beta, altre volte non metto nulla... insomma inizio un pò a preoccuparmi di aver subito un piccolo danno permanente.
Cosa posso fare?
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
gentile utente, non credo ci possa essere un danno permanente, lo faccia vedere al suo medico che le dirà come risolvere
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it