Nose clip

Salve, su internet è diffusa la pubblicità di questo "nose clip": una sorta di tutore per raddrizzare almeno in parte il naso. Vorrei chiedere se davvero è così, se funziona almeno parzialmente e non comporta eventuali problemi respiratori o un peggioramento delle condizioni estetiche.
Grazie in anticipo per la cortese attenzione!
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

trattandosi di un dispositivo commerciale non è consentito dalle Linee Guida del sito esprimere alcun parere in merito.

Le consiglio comunque di informarsi molto bene prima di acquistarlo dopo essersi consultata con un medico di persona!

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!