Viso gonfio

Salve sono un ragazzo di 28 anni e volevo avere una dritta riguardo ad un inestetismo che non accetto:il viso gonfio. In particolare volevo sapere se esistono prodotti quali creme, gel ancora meglio bustine solubile da ingerire (come quelle utilizzate dalle donne per le gambe per intenderci :))
che aiutino a risolvere il problema in maniera più efficace rispetto ai rimedi fai da te come ghiaccio o bustine di tè, in modo da favorire la micro circolazione specifica del viso. Grazie.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Soltanto una valutazione diretta, come già consigliato https://www.medicitalia.it/consulti/chirurgia-plastica-e-ricostruttiva/432951-bolla-di-bichat-liposuzione-viso.html permetterebbe allo specialità di focalizzare le soluzioni più opportune.

Qualsiasi rimedio "fai da te" improvvisato o consigliato on line non garantisco alcun risultato.

Prego.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!