Gobba del naso

Salve dottore. Dall'età degli 8 anni ho fatto uso del miei primi occhiali da vista. Man mano l'uso ,ho riscontrato una leggera deformità del dorso. Diciamo che mi sono sentita sempre a disagio perché i miei compagni di classe oppure i ragazzi che incontravo in giro li vedevo che mi deridevano e mi accorgevo che facevano segnali con il dito quando mi mettevo di profilo. Adesso ho 26 anni e la gobba è accentuata di profilo. Ho cambiato diversi tipi di occhiali e questo ultimo sono ben rialzati del naso che se avrei saputo prima avrei acquistato le lenti che non appoggiavano sul corso e così mi sarei risparmiata questa deformità. Mi passa la voglia anche di mettermi le lenti e contatti perché mi vergogno in giro...Voglio evitare l'intervento chirurgico perché non voglio che ne soffra. Ma ho visto su internet un tutore nasale che si chiama rhino correct creato in Usa. Che si indossa per 15 min al giorno e leviga il dorso in mese e mese di 1 -2 mm. Prima di fare questo acquisto cosa ne pensa? E del filler invece? Grazie x la sua eventuale risposta che attendo..
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, a parte la rinoplastica, che è un intervento davvero poco doloroso, il filler è la soluzione migliore in assoluto. Per il resto in bibliografia medica non troverà altro.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta! Il filler che costo avrebbe all'incirca?