Depilazione uomo schiena

Salve a tutti,

Ho 24 anni, carnagione scura e pelacci neri non indifferenti su spalle e schiena.

Vorrei sottopormi ad un trattamento di epilazione definitive in autunno, ma non ho la più pallida idea di cosa e come fare.

Leggendo in giro trovo tutto e il contrario di tutto.

Desidero eliminare i peli della schiena (già faccio la ceretta, ma son tanti) e dalle spalle (non son tanto folti).

Voglio capire quale sarebbe la soluzione più adatta a me. Tempi. Costi.

In modo indicativo naturalmente.

L'ideale è minor tempo e minor costo ovviamente.

1) Come farmi un'idea su cosa è meglio per me?
2) Come trovare un buon centro?
3) Quanto costerebbe in totale?
4) Cosa succede fra una seduta e l'altra dei trattamenti?
5) Quali sono le differenze in termini di risultati/costi/tempi fra le varie tipologie di depilazione?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, personalmente consiglio l'utilizzo di luci pulsate dermatologiche di nuova generazione con manipoli specifici. Si può rivolger è alla dermatologo di sua fiducia che le illustrerà la tipologia di trattamento, con i relativi costi, che nelle sedi medico specialistiche sono di solito più bassi che in altri luoghi meno controllati.
Solitamente si effettua un trattamento al mese.
Questo il mio miglior consiglio.
Carissimi saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it