Filler labbra ed herpes

Buonasera medici, lunedì ho fatto un filler alle labbra per aumentare il volume. Il risultato mi piace tantissimo e sono davvero contenta, ma oggi mi è uscito un herpes sul labbro superiore.
È da considerarsi normale o è l'inizio di un'infezione?
Premetto che purtroppo sono predisposta all'herpes labiale.

Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
Può succedere ,anche per il piccolo stress indotto ,che chi soffre di herpes labiale abbia una recidiva della manifestazione. Inizi ovviamente in maniera tempestiva la terapia antivirale. Ma prima di tutto faccia capo al suo dermatologo per la conferma della patologia se vi sono dubbi.
Cordialmente Dott.G.Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)