Filler labbra

Buonasera Dottori, avrei una domanda da porvi.. Ho 21 anni e vorrei fare per la prima volta un filler alle labbra..
Dopo essere trascorsi 6 mesi( normale durata del trattamento) cosa accade alle mie labbra? Ritornano alla forma originaria o potrebbero essere meno turgide?
È sconsigliato alla mia età?
P.S: vorrei farlo una sola volta.
Grazie
[#1]
Dr. Federico Tamborini Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico, Microchirurgo 926 51 6
Gentile Utente,

se si affida ad un collega serio e competente, consigliandole uno Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, la procedura è sostanzialmente reversibile terminato il periodo di riassorbimento dell'acido jaluronico. Le sue labbra non diventeranno comunque più secche.

Cordialmente,

Dr. Federico Tamborini
tamborini.federico@gmail.com

[#2]
Dr.ssa Elena Paglia Oncologo, Medico estetico 158 4
Buonasera,
l’iniezione di filler non comporta particolari problemi dovuti alla sua giovane età. Trascorso il periodo di 6-8 mesi (la durata dipende dal tipo di filler) se non volesse rifarlo tornerà esattamento come prima senza alcun segno evidente della precedente iniezione. Visto che per lei è la prima volta controlli che il medico apra la confezione davanti ai suoi occhi e gli chieda il tagliandino con i dati del filler (certifica il nome, scadenza e num di lotto).
Saluti

Dott.ssa Elena Paglia
www.elenapaglia.com
Milano, Bovisio Masciago, Bassano del Grappa