Filler labbra

Buon giorno, 2 mesi fa ho fatto un amumento volumetrico delle labbra (inferiore ma soprattuto superiore) con juvederm ultra smile di 0.55 complessivo fatto in 2 sedute a distanza di 10 giorni una dall’altra in seguito ad un deludente trattamento di needleshaping (aumento quasi inesistente). Il risultato del filler è stato meraviglioso, naturale senza bozzi o altro. Sta mattina mi sono svegliato e di punto in bianco ho notato sul labbro superiore una lieve ma visibile sfumatura blu grigiastro (niente noduli, grumi, dolore o fastidio). C’è da dire che da un paio di giorni ho anche un po’ di influenza, sarà per questo? O per altro? Devo preoccuparmi ?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
Difficile da dire,verosimilmente non sarà nulla di importante ,fatti incidentali ,ma naturalmente in caso di persistenza o.peggioramento della lesione meglio riflettere il suo medico per una valutazione dal vivo.
Cordialmente Dott.G.Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)