Rimozione tatuaggio

Buongiorno Dottoti ,ho fatto da poco un tatuaggio e mi sono pentita perché troppo colorato vorrei rimuoverlo con il laser ma non trovo medici nella mia zona che possano effettuare tale procedura ....Chiedo cortesemente se sapete indicarmi qualche vostro collega nella mia zona . .se c'è la possibilità di scrivere in privato vi ringrazio sentitamente
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent le pz
Certamente il laser indicato può essere il laser Ndyag QS. Non tutti i colori possono essere trattati efficacemente e in ogni caso vi sono molte sedute da fare. Eviterei l'estate a meno che non sia copribile.
Per le norme del sito e regole di correttezza non possiamo dare nomi ,purtroppo.
Cordialmente Dott.G.Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore lo so che è difficile eliminarlo ...grazie per la sua risposta
[#3]
dopo
Utente
Mi hanno parlato del laser Pico che sembra essere più efficace nel caso ,come il mio, di tatuaggi colorati .Vorrei capire la differenza tra il laser da lei indicato e il Pico se mi può rispondere la ringrazio per il suo tempo e la cortesia . Viviana
[#4]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Consigliabile in caso di colori particolarmente difficili è in genere più veloce .
Ne parli con il suo dermatologo.
Cordialmente Dott.G.Griselli
[#5]
dopo
Utente
Grazie dottore ...il mio infatti è un tatuaggio molto colorato ...non grandissimo ma con diversi colori ...Nello studio del dottore a cui mi sono rivolta mi ha detto che usano laser QS che magari ci vogliono più sedute ma che il colore dovrebbe andarsene ...comunque ne riparleremo a settembre perché ora con la stagione estiva non è il caso di fare nessuna terapia .Grazie del suo consulto