Cavitazione su tatuaggio/i

Buongiorno, vorrei sottopormi ad un trattamento di cavitazione esterica sulla zone dei fianchi / glutei.
Tuttavia ho dei tatuaggi in queste zone e vorrei sapere se questo puo' causare problemi al trattamento o ai tatuaggi.
Inoltre vorrei sapere con quante sedute si ottendono buoni risultati e se questi sono duraturi nel tempo seguendo una dieta (keto nel mio caso) e facendo attivita' fisica.
Grazie!
[#1]
Dr. Mario Pucci Medico estetico 3
Buongiorno, nessun problema con la cavitazione nella sede del tatuaggio ,

Dr. Mario Pucci