Dove posso recarmi per rimuovere un tatuaggio con l'esportazione chirurgica

Dovrei rimuovere urgentemente due tatuaggi sull avambraccio non posso ricorrere al laser per mancanza di tempo ci vogliono troppe sedute, ho valutato l'opzione delle cicatrici, non mi interessa minimamente è un piccolo prezzo che sono disposto a pagare, però non so dove posso recarmi per farlo
[#1]
Dr. Dario D'Angelo Chirurgo plastico, Medico estetico, Chirurgo della mano 129 2
Buonasera, può contattare lo studio per fissare un appuntamento.

Per prenotazioni: 3714660563

Dott. Dario d’Angelo

Dott. Dario d'Angelo

/www.chirurgiaplasticaonline.it