Trattamenti post acne

Gentile dottore/ssa volevo un consiglio per il mio problema. Ho avuto per 8 anni le acne e ora mi sono rimasti diversi segni e in conseguenza della pelle grassa anche innumerevoli punti neri e alcuni grandi quanto dei nei. Volevo chiederle, sapendo benissimo che un consulto on line senza visionare la situazione è difficile, se ci sono tecniche/terapie nel settore che potrebbero migliorare la situazione e quali sono così da potermi informare ed eventualmente trovare uno specialista e studi che si occupano di determinati trattamenti
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Certamente,vi sono varie tecniche,dai peeling ai laser e molto altro ancora. Faccia capo a specialisti nella sua zona ,senza problemi

Cordialmente Dott.G.Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)