Botox decollete e collo

Buonasera.
Ho 30 anni e sino ad ora ho sempre fatto le punturine con botox nella zona di fronte e zampe di gallina, con ottimi risultati e nessun problema.+

Volevo sapere se è possibile trattare anche le rughe di collo e decollete ?
E' sicuro o ci potrebbero essere delle complicanze ?
Grazie
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
Gentile Utente, il collo con la tossina botulinica è possibile trattarlo ma solamente in pochi casi è veramente indicato.
le complicanze sono comunque minime.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
Dr.ssa Elena Paglia Oncologo, Medico estetico 158 4
Buongiorno,
probabilmente il filler le è stato iniettato troppo superficialmente. Bisognerebbe anche sapere quale filler è stato usato xchè hanno caratteristiche diverse fra loro. In ogni caso se vuole l’effetto protesi va iniettato più in profondità, sull’osso.
Saluti

Dott.ssa Elena Paglia
www.elenapaglia.com
Milano, Bovisio Masciago, Bassano del Grappa