Cavitazione con pressoterapia o mesoterapia senza aghi?

Buongiorno
sono una ragazza di 24 anni normopeso, purtroppo nonostante vada in palestra e segua uno stile di vita sano ho della ritenzione e cellulite sulle cosce e le culotte de chaval.
ho provato diversa trattamenti estetici ma senza risultati soddisfacenti.
adesso so pensando di fare dei trattamenti di medicina estetica veri e propri e mi avevano proposto 7 sedute di cavitazione medica + pressoteria oppure 7 sedute di mesoterapia senza aghi.

Quale è il più efficace?

Grazie

Elena
[#1]
Dr.ssa Elena Paglia Oncologo, Medico estetico 158 4
Buongiorno,
tutti questi metodi sono efficaci e complementari, quindi uno non esclude l’altro. La vera variabile è come vengono effettuati, con quali potenze nel caso delle cavitazioni e quali farmaci per la mesoterapia, nonché il numero di sedute che verranno fatte.
La saluto

Dott.ssa Elena Paglia
www.elenapaglia.com
Milano, Bovisio Masciago, Bassano del Grappa